
la nostra storia
Che cosa succede quando un gruppo di liberi professionisti unisce le forze?
Idea Builder nasce dal desiderio di fornire il miglior supporto possibile a chi ha un’idea ed intende realizzarla.
Volevamo essere indipendenti e ribaltare il mondo, adesso, un passo alla volta, stiamo costruendo un mondo nuovo.
l’ago della bussola: i nostri valori
Lavoriamo per dar vita ad un mondo migliore. Siamo fortemente convinti che la tecnologia salverà l’umanità soltanto se sapremo gestirla a nostro vantaggio: crediamo che sia necessaria un’educazione adeguata ed una cultura profonda.
LA TECONOLOGIA È IL MEZZO PER RAGGIUNGERE UN FINE
Troppe volte questo concetto viene dimenticato con terribili conseguenze

Efficienza elevata
Diamo il massimo per raggiungere l’obbiettivo, è una questione di onore e orgoglio: chi si tira indietro è un debole!
Impegno profondo
L’idea che abbiamo di noi stessi è quella di essere persone di parola. Se prendiamo un impegno faremo di tutto per portarlo a termine.
Altamente qualificati
L’esperienza e le qualifiche di cui andiamo più fieri si rispecchiano nel nostro Portfolio Lavori Svolti. Vai a darci un occhio se vuoi levarti ogni dubbio!
Antonio Paolazzi
Fondatore di Idea Builder. Appassionato da sempre a tutto ciò che riguarda la tecnologia. Mangia romanzi di fantascienza, gioca a scacchi, organizza strategia di comunicazione pubblicitarie e sviluppa front-end iOS.
Tommaso monini
Videomaker di esperienza pluriennale. Si occupa a 360 gradi della produzione di contenuti video: a partire dalla regia fino alle riprese e al montaggio. Si fa chiamare da tutti “Il Maestro”, ha insegnato a giocare a scacchi ad Antonio. Nutre una passione profonda per i film dell’orrore.
Mirko Lancerotto
Back-End developer particolarmente predisposto a costruire logiche di architettura server forti, solide ed efficienti. Compensa stimolando l’altro emisfero del cervello dedicandosi spesso alla musica e alla pittura.
Miriam Munerato
Architetto ieri, Graphic e Visual designer oggi e Art Director domani. Tradurre sogni, visioni e progetti in immagini, colori, strutture visive è la sua mission e il suo carburante. Quando ha bisogno di staccare, nelle giornate di sole la soluzione è musica a palla e pattini in linea, in quelle di pioggia invece un libro e una puntata di Friends insieme al suo gattone rosso Oliver.